Nami Hanazono
versione umana:
vesione sirena:
Versione Idol:

Nome: Nami (in giapponese il suo significato é Onda)
Cognome: Hanazono
Età: 16
Colore: Bianco
Oceano: Pacifico del Nord
Aspetto fisico: Capelli castani(sia sirena che umana) occhi azzurri(sirena) occhi marroni(umana)
Amici: Yuki(bloom02) e Misaki(Reden009)
Fidanzato: Zero Kiryu(non propio)

Personaggi e storia di: lisa2000
LA SUA STORIA:
Nami é una ragazza: dolce, gentile, simpatica, timida e fa conoscenza con due ragazze.(Yuki e MIsaki)
Quando era piccola si divertiva a giocare con i pesci econ i delfini, quando era nei guai la proteggevano sempre e lei come regalo si metteva a cantare. Lei é la principessa dell'Oceano Pacifico del Nord. Una volta quando era piccola e stava giocando con i suoi amici, e scappata per andare a vede cosà c'era sulla terra ferma, li vede dei bambini che giocavono, voleva tanto andarci ma a causa della sua timidezza rimase a guardare, un bambino la vide, e andò verso di lei, lei stava per scappare, però il bambinò scivolò e finì in acqua , non ci pensò due volte, andò da lui e lo riportò nella spiaggia, vicino al posto dove stava giocando, i due parlarono molto prima che arrivassero i suoi amici, quel giorno si erano fatti una promessa: che si sarebberero visti ogni giorno, alla stessa ora solo loro due.
Un giornò però a causa degli impegni non ci poté andare, e il bambino pensò che non l'avrebbe mai più rivista, quindi poi nessuno dei due si presentarono mai più all'appuntamento.
Quando ormai la principessa era divenuta grande, capìtò uno strano evento, ormai era giorni che l'Oceano era più tosto movimentato e una sera, venne da loro una strana donna, che voleva tutti i costi la perla di Nami (o vero la perla bianca), non si era capito bene il perché, oltre a quella voleva anche una perla azzurra, che era precedentemente di un'altra sirena, ma che poi scomparve nel nulla senza lasciar traccia. Nami difese le perle, con un'attaco il cofanetto che teva dentro la perla azzurrà cadde e la perla adò varso la terra ferma. Il nemico si arrese e Nami andò subito a cercarla, ma non la trovò, ora si pensa che quella perla l'abbia presa qualcuno, e si spera che ora sia in buone mani.
Raggiunta l'età di 16 anni, la mandano sulla terra ferma, Nami crede così che si potrà divertire, invece é stata mandata lì per ben 2 motivi:
-Cercare la perla che é scomparsa.
- E anche per tenerla più al sicuro(in caso di attacco a soppresa).
Ora Nami vive sulla terra ferma, in una casa dove incontra Mizuki una donna che poi a causa del suo lavoro lscia Nami completamente sola, ma Mizuki continua a pagare le bollette e a volte chiama Nami e le d de consigli ...