Trama anime
Lucia Nanami, principessa sirena dell'Oceano Pacifico del Nord, giunge sulla terra ferma con il pinguino Hippo per ritrovare la sua perla rosa, gioiello perduto sette anni prima nel salvare Kaito, un bambino umano caduto dalla nave a causa di un naufragio, e del quale si é innamorata perdutamente. Sulla terraferma, Lucia incontra Hanon, la principessa dell'Oceano Atlantico del Sud, che diventa la sua migliore amica in sieme a Rina, la principessa dell'Oceano Atlantico del Noerd.
Lucia incontra nuovamente Kaito, che però, a causa dell'aspetto umano assunto dalla sirena, non la iconosce, e lei non può rivelargli la sua vera identità perchè altrimenti si trasformerebbe in schiuma di mare,.
Mentre il legame tra Lucie e Kaito si fà sempre più forte, gli oceani sono gravemente minacciati: aiutato dalle Dark Lovers e dalle Black Beauty Sisters, Gaito, membro e capo stipide della famiglia dei pantarassa, devasta i regni delle sette principesse per impossessarsi delle loro perle. Il compito di Lucia é quello di riunire le Principesse per invocare la leggendaria Regina dei Mari, l'unica in grado di fermarlo. Grazie alle loro perle, le pricipesse possono trasformarsi in cantanti e combattere i nemici con il potere delle loro voci.
Trama presa da Wikipedia.